Riley ha 4 anni (20/03/2021), pesa circa 7 kg e cerca una famiglia che possa donargli la tranquillità che lo possa aiutare a ritrovare il suo “equilibrio”, una famiglia che gli regali amore e calore e che lui ricambierà con i suoi meravigliosi sorrisi.
Quando recuperammo Riley dalla perrera, soffriva di un disturbo comportamentale. Si girava su se stesso ringhiandosi.
Pensavamo che fosse dovuto allo stress, ma la situazione non migliorava. Improvvisamente Riley cominciava a discutere con se stesso e cercava di mordersi la coda.
“Chissà perché lo fa?” era la nostra domanda fino a quando il veterinario non ci disse che Riley aveva un osso della coda spezzato e che il dolore che gli provocava lo portava ad avere quel comportamento.
Ovviamente Riley fu immediatamente operato. Pensavamo che l’intervento fosse risolutivo, ma così non è stato, o meglio, in questi casi ci possono volere anche mesi perché il cane smetta di avere il comportamento strano che abbiamo descritto. Qualche mese è passato e Riley è molto migliorato, il comportamento in questione si presenta solo in momenti di forte stress e sempre con meno frequenza, ecco perché pensiamo che sia arrivato per Riley il momento di andare a casa, di avere la sua nuova famiglia.
Se credi di essere in grado di aiutare Riley non esitare a scrivere ed inviare la tua presentazione.
Riley si trova in Spagna ed arriverà in Italia con adozione.
SI AFFIDA AL NORD E CENTRO-NORD ITALIA CON PASSAPORTO EUROPEO, CHIPPATO, VACCINATO, TESTATO PER LE PRINCIPALI MALATTIE MEDITERRANEE E STERILIZZATO, PREVIO CONTROLLI PRE-AFFIDO E FIRMA MODULI DI AFFIDO
RESTA A CARICO DELL’ADOTTANTE LA STAFFETTA SPAGNA-ITALIA CON ARRIVO IN LOMBARDIA.
NON SI ORGANIZZANO STAFFETTE AGGIUNTIVE PER CUI GLI ADOTTANTI DOVRANNO ESSERE PRESENTI ALL’ARRIVO DEL VIAGGIO .